Setteville Nord – Completati i lavori in via San Benedetto: strada ripristinata

Si sono conclusi i lavori di ripristino della pavimentazione stradale in via San Benedetto, nel quartiere di Setteville Nord, nel territorio di Guidonia Montecelio.

L’intervento ha riguardato la sistemazione del manto stradale, con l’obiettivo di migliorare le condizioni di sicurezza e la percorribilità della strada, a beneficio dei residenti e degli automobilisti.

I lavori, terminati nella giornata odierna, rientrano nelle attività di manutenzione del territorio portate avanti dall’amministrazione comunale per garantire una viabilità più efficiente e sicura.

Un intervento che contribuisce al miglioramento della viabilità a Guidonia Montecelio, con particolare attenzione alle esigenze dei quartieri e alla qualità delle infrastrutture urbane.

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere