Site icon IlTerritorio.net

A1, chiusure notturne tra A24 e Guidonia verso Firenze

Fiano Romano: chiusure notturne sulla D18 diramazione Roma Nord

Lavori sulla A1 tra A24 e Guidonia Montecelio

Sulla A1 Milano-Napoli sono previste chiusure notturne nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A24 Roma-Teramo e Guidonia Montecelio, in direzione Firenze. Lo comunica Autostrade per l’Italia per consentire lavori di pavimentazione lungo la tratta interessata.

Il provvedimento sarà in vigore nelle notti di lunedì 9 e martedì 10 febbraio, con orario compreso tra le 22:00 e le 6:00.

Le deviazioni previste per gli automobilisti

Durante la chiusura del tratto autostradale, il traffico diretto verso Firenze sarà deviato obbligatoriamente sulla A24 Roma-Teramo. Gli automobilisti dovranno quindi proseguire verso Roma est, immettersi sul G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) e successivamente entrare sulla D18 Diramazione Roma nord per raggiungere nuovamente la A1 Milano-Napoli in direzione Firenze.

Le modifiche alla viabilità sono state disposte per consentire lo svolgimento degli interventi programmati lungo la carreggiata interessata, con l’obiettivo di garantire la manutenzione della pavimentazione.

Interventi programmati nelle notti del 9 e 10 febbraio

Le chiusure notturne sulla A1 interesseranno esclusivamente le due notti indicate, tra lunedì 9 e martedì 10 febbraio. Il tratto compreso tra l’allacciamento A24 Roma-Teramo e Guidonia Montecelio resterà interdetto al traffico verso Firenze nella fascia oraria 22:00-6:00.

Il piano di deviazioni predisposto consentirà agli automobilisti di proseguire il viaggio utilizzando la rete viaria alternativa indicata.

Exit mobile version