Achille Lauro a Fonte Nuova: esperienze a confronto (CON FOTO)

Achille Lauro ha raggiunto nella giornata di oggi giovedì 19 gennaio gli studenti presso l’I.I.S. Angelo Frammartino, in Via Due Giugno. Il cantautore romano Achille Lauro, procede così per il progetto “Che sarà, Achille Lauro nelle scuole“, un tour dedicato all’orientamento per confrontarsi sul futuro, in collaborazione con H-Farm.

“Oggi è venuto a trovarci a Fonte Nuova Achille Lauro, per un evento organizzato dall’ IIS Frammartino presso la propria sede. È stato molto interessante ascoltare le sue considerazioni ed i suoi consigli scambiati con gli studenti riguardo la propria esperienza. A margine siamo intervenuti ed abbiamo concordato su come la musica, l’arte e la cultura possano riempire quel vuoto che purtroppo sul nostro territorio genera il vandalismo. Un evento che speriamo si ripeta, coinvolgendo anche altri artisti”.
È il messaggio scritto dall’amministrazione
Comunale di Fonte Nuova.

Maurizio Guccini, Assessore Cultura – Comunicazione – Decoro Urbano – Ambiente, del Comune di Fonte Nuova, ha consegnato la targa ad Achille Lauro, in ricordo della giornata:

Guarda qui il video: Achille Lauro a Fonte Nuova

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere