La ICS Volley Santa Lucia, la società sportiva di riferimento per tutto il territorio di Fonte Nuova, ha organizzato degli Open Day aperti a tutti, il 7 e 8 giugno dalle ore 16.30.

Saranno due giorni incredibili, all’insegna dello sport e del divertimento, dove mettersi alla prova, farsi conoscere e imparare a conoscere una realtà unica nel nostro territorio.
Come ha ribadito la presidente Martina Amatucci in un’intervista rilasciata alla nostra testata: “La ICS Volley è parte integrante del territorio di Santa Lucia e il nostro obiettivo è rappresentare la realtà che viviamo grazie ai nostri valori e alle nostre sfide e vittorie sportive portate nella regione ma ormai anche a livello nazionale. Tutta Santa Lucia è cresciuta con l’ICS dato che ha una storia di 40 anni”.
La ICS Volley è una squadra che sostiene sempre le sue atlete e i suoi atleti, e si occupa di loro sotto ogni punto di vista umano e sportivo. “I valori fondamentali per noi sono la fiducia, il rispetto e la lealtà, che vengono ancor prima di qualsiasi risultato sportivo”, ha sottolineato la Presidente.

L’ultima stagione è stata ricca di soddisfazioni, a partire dalla conferma della squadra femminile nella serie B1, dove grazie a uno splendido girone di ritorno è stato possibile confermarsi nella terza serie più importante dei campionati femminili.
Gli Open Day si svolgeranno presso la palestra di Fonte Nuova (RM) in Via Appennini n. 53.
Per conoscere la fascia oraria e il giorno di prova stabiliti per ogni età, bisogna scrivere in privato o contattare il numero 3202718958.
La ICS Volley è una realtà solida e concreta, divenuta punto di riferimento sportivo per i giovani di tutta la provincia nord di Roma. Le occasioni per entrare a far parte di questa famiglia non mancano, bisogna solo avere il coraggio di coglierle al volo!


