Lorenzo Morellini, un giovane di 24 anni, è morto mentre stava giocando a calcetto con gli amici. La tragedia si è verificata ad Ardea, un comune del litorale alle porte di Roma. Come spesso accadeva, Lorenzo era impegnato in una partita amatoriale nel campo sportivo ‘Le Camomille’ quando ha accusato un malore e si è accasciato al suolo.
I soccorsi sono stati immediatamente attivati, con l’intervento del personale del 118 e dell’eliambulanza. Tuttavia, nonostante i tentativi di soccorso e rianimazione, per Lorenzo Morellini non c’è stato nulla da fare.
I carabinieri della tenenza di Ardea hanno interrogato gli amici di Lorenzo e i responsabili dell’impianto sportivo. Secondo i primi esami del medico legale, la causa della morte sarebbe un collasso cardiocircolatorio. La magistratura è stata informata dell’accaduto e la salma è stata messa a disposizione dei familiari per i funerali.
Sui social, numerosi messaggi di cordoglio sono stati pubblicati da amici e conoscenti. “Un dolore immenso, eri un ragazzo speciale sempre sorridente, ora corri vai a riabbracciare tua madre”, ha scritto Arianna. “Lorenzo era dolce e sempre disponibile”, ha commentato Luca. La comunità si è stretta attorno alla famiglia e agli amici di Lorenzo in questo momento di grande dolore.
FONTE: romatoday.it

Immagine copertina ARCHIVIO


