ARDEA – 24enne muore durante una partita di calcetto

Lorenzo Morellini, un giovane di 24 anni, è morto mentre stava giocando a calcetto con gli amici. La tragedia si è verificata ad Ardea, un comune del litorale alle porte di Roma. Come spesso accadeva, Lorenzo era impegnato in una partita amatoriale nel campo sportivo ‘Le Camomille’ quando ha accusato un malore e si è accasciato al suolo.

I soccorsi sono stati immediatamente attivati, con l’intervento del personale del 118 e dell’eliambulanza. Tuttavia, nonostante i tentativi di soccorso e rianimazione, per Lorenzo Morellini non c’è stato nulla da fare.

I carabinieri della tenenza di Ardea hanno interrogato gli amici di Lorenzo e i responsabili dell’impianto sportivo. Secondo i primi esami del medico legale, la causa della morte sarebbe un collasso cardiocircolatorio. La magistratura è stata informata dell’accaduto e la salma è stata messa a disposizione dei familiari per i funerali.

Sui social, numerosi messaggi di cordoglio sono stati pubblicati da amici e conoscenti. “Un dolore immenso, eri un ragazzo speciale sempre sorridente, ora corri vai a riabbracciare tua madre”, ha scritto Arianna. “Lorenzo era dolce e sempre disponibile”, ha commentato Luca. La comunità si è stretta attorno alla famiglia e agli amici di Lorenzo in questo momento di grande dolore.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere