Carabinieri di Poggio Mirteto sequestrano pacco contenente hashish

I Carabinieri della Compagnia di Poggio Mirteto proseguono la loro attività sul territorio per contrastare la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Recentemente, a seguito di una segnalazione da parte di personale impiegato in un magazzino di spedizione presso il polo logistico di Passo Corese, le forze dell’ordine sono intervenute per verificare un’anomalia su un pacco postale regolarmente etichettato e destinato a essere spedito.

Gli operatori hanno notato un forte odore sospetto e alcune parziali aperture dell’involucro, elementi che hanno richiamato immediatamente l’attenzione. Durante l’intervento, i militari hanno sequestrato il pacco, al cui interno è stato rinvenuto un set comprendente una consolle di videogiochi e 7 grammi di hashish.

Il pacco, proveniente da una città del nord Italia, era destinato a un comune del sud. La sostanza sospetta sarà sottoposta a specifici accertamenti tecnici per determinarne il grado di purezza e il livello di tossicità. Attualmente, sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della stazione di Passo Corese per ricostruire la rete di distribuzione e identificare sia il mittente che il destinatario del pacco.

FONTE: corrieredirieti.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere