CASALI DI MENTANA – Terza festa in onore di Valentina Cicioni: ecco il programma

Dal 13 al 15 settembre, Casali di Mentana ospiterà la terza edizione della “Festa di Valentina” presso il parco “Valentina Cicioni”. L’evento è organizzato in onore di Valentina Cicioni, la ragazza vittima della tragedia di Rigopiano, e prevede un programma ricco di attività e momenti commemorativi.

La “Festa di Valentina” è un’occasione speciale per ricordare Valentina e celebrare la sua memoria attraverso una serie di eventi che coinvolgeranno la comunità locale. Durante i tre giorni della manifestazione, il parco ospiterà spettacoli, attività sportive, concerti, e momenti di riflessione per commemorare la giovane.

La “Festa di Valentina” è un evento che unisce la comunità di Casali di Mentana, offrendo un momento di ricordo e celebrazione della vita di Valentina Cicioni, e sottolineando l’importanza di mantenere viva la sua memoria attraverso iniziative positive e coinvolgenti.

Questo il programma:

CASALI DI MENTANA – Terza festa in onore di Valentina Cicioni: ecco il programma

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere