Un profondo dolore ha scosso le comunità di Tivoli e Guidonia Montecelio per la tragica scomparsa di Christian Alberto S., un giovane di 33 anni rimasto vittima di un incidente stradale nel pomeriggio di mercoledì 19 novembre.
Il dramma si è consumato intorno alle 16:40 su via di Campolimpido, al confine tra i due Comuni, dove Christian stava percorrendo il ponte in sella al suo scooter Piaggio MP3 530. Sulla corsia opposta viaggiava un mini-bus Citroën, guidato da un 60enne romano, F.A. Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale, i due mezzi si sono scontrati frontalmente in un tratto particolarmente stretto della strada.
L’impatto è stato devastante. Christian è stato sbalzato dalla sella e, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli, il giovane non ce l’ha fatta.
La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti del Servizio Sicurezza Infortunistica Stradale di Guidonia Montecelio, mentre la comunità si stringe attorno al dolore della famiglia di Christian, un ragazzo descritto come solare e pieno di vita, il cui sorriso rimarrà indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto.
FONTE: tiburno.tv

Immagine copertina ARCHIVIO


