Tragedia a Roma: 50enne muore investito in via dei Romagnoli

Un altro tragico incidente stradale si è verificato questa mattina, mercoledì 15 gennaio, a Roma. Un uomo di circa 50 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un automobilista di 43 anni in via dei Romagnoli, all’altezza di via Charles Lenormant, tra le zone di Dragona e Acilia, nel Municipio X.

L’impatto fatale è avvenuto intorno alle 7. Secondo una prima ricostruzione, il conducente di una Bmw X1, un cittadino italiano, avrebbe travolto la vittima, che al momento non è stata identificata perché sprovvista di documenti.

L’automobilista è stato accompagnato all’ospedale Sant’Eugenio per sottoporsi ai test alcolemici e tossicologici di rito.

I rilievi sono stati affidati alla Polizia Locale del gruppo X Mare, che ora dovrà ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Un’ulteriore verifica sarà effettuata per accertare eventuali responsabilità e chiarire le circostanze che hanno portato al tragico evento.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere