Ciro Ginestra: “A Perugia giocheremo a viso aperto, per il Guidonia Montecelio 1937 un risultato positivo sarebbe prestigioso”

Alla vigilia di Perugia-Guidonia Montecelio 1937 Fc, prima giornata di campionato della Serie C Sky Wifi, conferenza stampa dell’allenatore Ciro Ginestra. Di seguito alcuni momenti salienti.
“Affronteremo squadre blasonate. Cercheremo di fare il massimo. Il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria. Lavoreremo per affiatare il gruppo perché sono cambiati molti giocatori. Oltre ad essere un lavoro questa è una passione. Sono arrivato a gennaio e questi colori mi sono entrati dentro. Ci sono tutte le premesse per salvarci.


Contromisure sul Perugia? L’avversario è sicuramente di valore con dei giocatori importanti e farà un campionato di vertici, noi giocheremo a viso aperto perché anche i nostri sono validi e perché un risultato al Curi per noi sarebbe prestigioso. Mi fido di tutti i giocatori della nostra rosa, tutti quelli che abbiamo scelto possono fare bene in questa categoria. Attualmente il Guidonia Montecelio 1937 Fc ha una media di 21,7 anni e quindi dobbiamo avere pazienza.

Ci sono giocatori come Santoro che ho allenato anni fa e che hanno esperienza, altri come Calì che sentono la fiducia del gruppo perché l’anno scorso hanno fatto molto bene e altri giovani che si affermeranno.
Torno a Perugia dopo venti anni, ho vissuto delle grandi emozioni ma ora penso solo alla mia squadra.
Rispetto a Benevento la partita sarà diversa perché parliamo di squadre che interpretano il match in maniera differente. Siamo pronti sia all’aggressione alta che all’attesa.


Il Football Video Support è una novità. Cercheremo di utilizzare questo supporto nel modo giusto, tuttavia mi fido degli arbitri in campo”.

Ciro Ginestra: “A Perugia giocheremo a viso aperto, per il Guidonia Montecelio 1937 un risultato positivo sarebbe prestigioso”

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere