IlTerritorio.net

Colleferro – Scontro frontale tra due auto: donna in gravi condizioni trasportata in eliambulanza

Nel pomeriggio di martedì 27 maggio 2025, un grave incidente stradale si è verificato a Colleferro, in via Fontana dell’Oste, nei pressi di piazza Nassiriya. Due automobili, una Fiat 500 e una Fiat Seicento, si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento.

Ad avere la peggio è stata una donna di 57 anni, alla guida della Fiat 500, che è rimasta gravemente ferita. Dopo essere stata estratta dai vigili del fuoco di Colleferro, è stata trasportata in eliambulanza al Policlinico Tor Vergata di Roma, dove è stata ricoverata in codice arancione. Ferito anche l’altro conducente, un uomo di 83 anni, trasportato all’ospedale di Colleferro per accertamenti.

Coinvolta nell’urto anche una terza auto, che si trovava parcheggiata a bordo strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, due ambulanze, la polizia locale e il personale della manutenzione comunale, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e nella rimozione delle chiazze di olio dal manto stradale.

Gli agenti hanno disposto i consueti prelievi ematici per verificare l’eventuale assunzione di alcol o droghe da parte dei conducenti. Entrambi i veicoli incidentati sono stati posti sotto sequestro. Il tratto di strada interessato è rimasto chiuso al traffico per circa un’ora, dalle 16:00 alle 17:00.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Exit mobile version