Colleverde. Arriva in Italia un Docu Reality Game per un concorso di bellezza

Venerdì 28 Luglio, a Colleverde di Guidonia, al Km 16 di Via Nomentana, arriva per la prima volta in Italia il Docu Reality Game “Universal Beauty Competition”.

Il concorso di bellezza femminile e format televisivo “Universal Beauty Competition” è diventato un evento annuale di grande rilevanza in Italia, poiché si occupa di selezionare le cinque rappresentanti nazionali per prestigiosi concorsi internazionali, tra cui Miss Elite World, Miss Supertalent e Reina del Mundo. Questa competizione innovativa ha portato una ventata di freschezza nel mondo dei concorsi di bellezza, trasformandosi in un’esperienza unica che unisce la realtà, il gioco e lo spettacolo televisivo.”Universal Beauty Competition” si distingue dalle tradizionali competizioni di bellezza grazie alla sua natura di Docu-Reality-Game.

Le 18 ragazze protagoniste del concorso vengono coinvolte in una serie di attività ed esperienze che mettono in luce i valori dei territori e delle location “Made in Italy”. In questo modo, il concorso non si limita a promuovere l’aspetto esteriore delle partecipanti, ma valorizza anche la cultura, le tradizioni e le eccellenze italiane.

Durante il percorso di “Universal Beauty Competition”, le ragazze hanno l’opportunità di visitare e scoprire grandi aziende italiane, immergendosi nella realtà produttiva e creativa del paese. Attraverso queste esperienze, le concorrenti possono apprezzare il talento e la maestria che si nasconde dietro i prodotti italiani di fama mondiale. Ogni attività diventa un’occasione per imparare, crescere e condividere emozioni, creando un legame profondo tra le partecipanti e il territorio.

Colleverde. Arriva in Italia un Docu Reality Game per un concorso di bellezza

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere