Colleverde (GUIDONIA). Scooter travolto da un camion

Colleverde di Guidonia, zona Nomentana. Un incidente nella mattinata di ieri, venerdì 4 novembre, ha contribuito ad intasare le strade capitoline durante le ore di punta. Il sinistro si è verificato in zona Nomentana, altezza Colleverde. L’impatto è stato abbastanza violento, a giudicare dalle condizioni in cui sono ridotti i veicoli. Pare che l’incidente sia avvenuto tra due camion e uno scooter. La dinamica dell’impatto è ancora tutta da chiarire, oltre alle lunghe file, sul posto sono intervenute le autorità competenti per la viabilità e soprattutto per il rilievi. Operatori del 118 immediatamente arrivati dopo la segnalazione per il soccorso di eventuali feriti.

Come detto, la dinamica è ancora tutta da chiarire. Sul posto, però, c’è qualche testimone che pare abbia assistito a tutta la dinamica in prima persona. Secondo le loro testimonianze, lo scooter avrebbe tentato di sorpassare il primo veicolo all’altezza della curva. Purtroppo, però, durante la manovra un mezzo pesante veniva dalla corsia opposta, e l’ha preso in pieno. L’uomo è stato sbalzato via dal suo mezzo, non si conoscono le sue condizioni di salute, ma certo l’impatto è stato notevole.

Fonte: ilcorrieredellacittà.com da un articolo di Claudio Oreste Menafra

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere