Colonna (RM). Mariani sarà il nuovo allenatore per la prossima stagione

Dopo aver ottenuto la salvezza al primo anno in Promozione nella stagione 2023/2024, il Colonna ha scelto Paolo Mariani come nuovo allenatore della squadra di prima divisione. La decisione di ingaggiare l’esperto tecnico è stata presa personalmente da Gianluca Cippitelli, direttore sportivo dei castellani.

Ad affiancare Mariani in questa avventura ci sarà il suo vice, Sandro Sbaffi. Nei prossimi giorni verranno completati lo staff tecnico e l’organico della rosa, con molte conferme già previste.

Il nuovo allenatore ha espresso le sue parole sugli obiettivi per la prossima stagione: “La società mi ha chiesto di fare meglio dell’anno scorso. Ho già allenato squadre come Guidonia, Sant’Angelo e Vicovaro in questo stesso girone per tre anni. Nella scorsa stagione, il raggruppamento era uno dei più competitivi dell’intera categoria, ma credo che quest’anno ci sarà un po’ più di equilibrio e potremo divertirci, soprattutto se raggiungeremo presto il nostro obiettivo minimo” – dichiara il neo allenatore.

Colonna (RM). Mariani sarà il nuovo allenatore per la prossima stagione

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere