Dopo l’anniversario dalla presa in gestione dell’attività, Samantha e Giuseppe continuano ad occuparsi della loro agenzia di animazione con voglia ed entusiasmo ancora maggiori. Guastafeste si occupa di intrattenimento in feste ed eventi in tutto il Lazio e anche oltre.
Con un’esperienza pluriennale nel settore dell’animazione per bambini, l’agenzia si presenta come l’ideale per trasformare ogni occasione in un momento indimenticabile. Una formula vincente che offre a centinaia di genitori divertimento sicuro e servizi di qualità.

In questo mese di marzo Giuseppe ha ideato e messo in atto due iniziative, che ha voluto illustrare a IlTerritorio.net e ai suoi lettori. La prima è già partita giovedì 14, la seconda prenderà il via giovedì 21.
È passato un po’ di tempo dall’ultima volta in cui ci siamo incontrati. Come procede l’attività di Guastafeste?
“Procede tutto molto bene, siamo sempre attivi per sviluppare al meglio le nostre attività. Credo che Guastafeste stia facendo un ottimo lavoro, anche e soprattutto con i social e sul web in generale, come testimonia quest’ultima nostra iniziativa, quella delle dirette”.
Come mai hai pensato a queste due iniziative? Quanto dureranno?
“Il nostro obiettivo è quello di esser un tutt’uno con chi ci sceglie. L’interazione con i social serve a conoscerci prima di sceglierci. E quindi: perché non fare delle dirette Instagram? Non so quanto porterò avanti queste iniziative, spero a lungo. Se così sarà, vorrà dire che ci sarà stata una buona risposta degli utenti”.
Cosa prevede la prima iniziativa, “PausaCaffè, 4 kiakkiere con Guastafeste?”
“Come dice già il nome, consiste nel prenderci un caffè virtuale, scambiando però realmente quattro chiacchiere con il nostro pubblico. Descriveremo le nostre novità lavorative, parleremo del più e del meno e le persone potranno interagire con noi. Siamo a completa disposizione per ogni domanda e curiosità”.
E la seconda, “GiocoCaffè”?
“È molto semplice. Siete mai stati in un villaggio turistico? Nei grandi villaggi turistici, dopo pranzo, è consuetudine fare un’attività di animazione che si chiama “gioco caffè”, appunto. Il gioco consiste in un indovinello. Chi indovina, vince un caffè. Stessa cosa accadrà con noi. Il primo utente che risponde correttamente al nostro indovinello, durante la nostra diretta Instagram, vince un caffè nel nostro ufficio. Secondo me è una cosa carina e che può funzionare. L’obiettivo e divertirci, stare insieme e giocare, passando quei 10-15 minuti di svago, nel mezzo di una giornata intensa magari.


- Tel. 328 92 777 26, Via III Novembre 89, Mentana
- info@guastafeste.it
- YouTube

Guastafeste
L’agenzia Guastafeste, con un’esperienza pluriennale nel settore dell’animazione per bambini, si presenta come l’ideale per trasformare ogni occasione in un momento indimenticabile. Giuseppe Orlando e Samantha Boccanera, marito e moglie, la gestiscono coniugando professionalità e passione.
adv. (articolo pubbliredazionale)


