Da Fonte Nuova, ospiti speciali alla partita Roma-Udinese. Ecco di chi si tratta

“Siamo felici di annunciare che una rappresentanza degli ospiti della Agape Comunità Alloggio e del Costruiamo Ponti Centro Diurno Fonte Nuova parteciperà alla partita Roma Udinese del 16 aprile prossimo.

Vogliamo ringraziare la Presidenza e il Sustainability & Community Relations Department AS ROMA per aver reso possibile questa esperienza unica per la nostra realtà. Siamo grati per generosità e il sostegno costante che mostrate verso le comunità locali.

Inoltre, vorremmo ringraziare i nostri amici Fausto Zilli e Gianluca Guerrisi dell’Associazione Argos Forze di Polizia per la loro costante attenzione e vicinanza alla comunità della Lanterna di Diogene.

Non vediamo l’ora di trascorrere una serata indimenticabile insieme, tifando per la nostra squadra del cuore. Forza Roma!” – con questa nota sui social, L’Associazione “La Lanterna di Diogene” ringrazia l’As Roma, per l’opportunità di fare vivere agli ospiti delle comunità e dei centri diurni, una bellissima serata allo stadio in occasione del match di domenica sera allo Stadio Olimpico fra Roma e Udinese.

Da Fonte Nuova, ospiti speciali alla partita Roma-Udinese. Ecco di chi si tratta

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere