ROMA – Daniele Scatassi premiato ai Real Estate Awards 2025 come “Eccellenza nel Real Estate”

Roma, 1° aprile 2025 – Daniele Scatassi, Presidente di Building Production, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di Eccellenza nel Real Estate durante la cerimonia dei Real Estate Awards 2025 by idealista (https://realestateawards.it/) che si è tenuta a Milano il 28 marzo. L’evento celebra le figure di spicco nel settore immobiliare e il loro contributo all’evoluzione del mercato.

Daniele Scatassi, imprenditore di Santa Lucia di Fonte Nuova, in provincia di Roma, è stato premiato per il suo contributo costante all’evoluzione del settore immobiliare, attraverso l’integrazione di strumenti digitali, social media e capitale umano, con l’obiettivo di favorire una vera e propria trasformazione digitale delle agenzie immobiliari. Durante la premiazione, i due amministratori delegati di Idealista hanno sottolineato come Scatassi abbia saputo innovare il settore e credere nella forza del cambiamento.

“Questo riconoscimento rappresenta una grande conferma del percorso che ho intrapreso e della visione che ho sempre avuto: credere nell’innovazione, nel digitale e nelle persone per fare la differenza”, ha dichiarato Daniele Scatassi. “Sono grato a Idealista per avermi premiato e per il lavoro che svolge ogni giorno, mettendo a disposizione degli agenti immobiliari strumenti fondamentali per crescere e affrontare il cambiamento. Ringrazio anche Antonio Giordano, uno degli Amministratori delegati di Idealista, per le sue parole di supporto e per il costante impegno verso il miglioramento del mercato”.

Il premio non è solo il risultato di un impegno personale. Scatassi ha voluto dedicare il riconoscimento al suo team, composto da professionisti che, giorno dopo giorno, contribuiscono al successo di Building Production Holding e delle sue altre aziende.

Infatti, la realtà di Building Production è nata nel 2015 e con il tempo ha ampliato la sua azione sul territorio, aprendo diverse agenzie immobiliari su Roma e provincia e avviando agenzie di comunicazione e marketing come Next Performance, specializzata nel settore immobiliare, e Building Partner. Nello sport, la Building ha portato la società di pallavolo femminile della sua città dalla Prima Divisione alla Serie B1 nazionale in soli 5 anni. Senza il contributo del gruppo, questo traguardo non sarebbe stato possibile.

Un futuro di crescita e innovazione

Scatassi ha concluso il suo intervento ricordando l’importanza del lavoro di squadra e della crescita collettiva: “Il successo non è mai solo personale, ma si costruisce insieme. Continuiamo a innovare, a crescere e a trasformare il futuro del Real Estate.


About Daniele Scatassi

Daniele Scatassi è un esperto di digitalizzazione nel settore immobiliare e leader di Building Production, azienda che ha innovato il mercato immobiliare italiano introducendo strumenti digitali avanzati e creando un nuovo modello operativo per le agenzie immobiliari. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di leadership in diverse aziende e ha partecipato come relatore a eventi di rilievo nazionale e internazionale.

ROMA – Daniele Scatassi premiato ai Real Estate Awards 2025 come “Eccellenza nel Real Estate

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere