È stato lanciato un appello per ritrovare Elisa Quattrocchi, la donna di 33 anni scomparsa da Villalba di Guidonia, nel comune di Guidonia Montecelio. A diffondere la segnalazione è il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV, che invita chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente le autorità.
Secondo quanto comunicato dall’associazione, Elisa si sarebbe allontanata dalla zona di Villalba di Guidonia e potrebbe trovarsi nell’area di Torre Angela, a Roma. Non si esclude che possa frequentare anche luoghi molto frequentati come stazioni ferroviarie e fermate della metropolitana, in particolare nelle zone di Tiburtina e Termini.
L’invito è a prestare la massima attenzione e a segnalare qualsiasi eventuale avvistamento. Chi dovesse riconoscerla o avere notizie utili è pregato di contattare il numero di emergenza 112 oppure il numero del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV.



