Fino a pochi anni fa sembrava impossibile: chi desiderava liberarsi dei peli superflui con la luce pulsata o il laser a diodo doveva mettere in pausa i trattamenti durante l’estate, proprio a causa dell’abbronzatura.
Ma oggi, grazie all’innovativa tecnologia Sun&Safe firmata Nomasvello, questa limitazione non esiste più e l’epilazione laser è possibile anche in estate.
Il Dipartimento Ricerca & Sviluppo del brand ha infatti brevettato un esclusivo manipolo capace di ampliare lo spettro di colore su cui la luce pulsata agisce.
Associato a un protocollo specifico, il laser a diodo 810 del protocollo Fusion, tratto distintivo di Nomasvello, permette di trattare anche le pelli scure o abbronzate in totale sicurezza. Una rivoluzione che conferma il brand come punto di riferimento nell’universo dell’epilazione permanente.
Come funziona la tecnologia Sun&Safe?
La luce pulsata e il laser a diodo 810 tradizionali lavora sfruttando il contrasto cromatico tra il pelo e la pelle. Sulle pelli abbronzate o scure, tuttavia, questo contrasto si riduce, aumentando il rischio che la luce colpisca anche la cute, con possibili effetti collaterali come scottature o irritazioni.
La tecnologia Sun&Safe ha superato questo limite: grazie a un sofisticato protocollo di lavoro, il laser a diodo 810 è “guidato” a colpire selettivamente solo il pelo, anche quando la melanina della pelle è più marcata.
In questo modo, il trattamento resta efficace, rapido e soprattutto sicuro, garantendo risultati visibili senza compromettere la salute della pelle.
Più sicurezza, più vantaggi
Non solo è possibile continuare i trattamenti anche durante i mesi più caldi, ma la luce pulsata e il laser a diodo 810 con tecnologia Sun&Safe si conferma addirittura più delicata rispetto ai metodi tradizionali come ceretta e rasoio.
È infatti particolarmente consigliata a chi soffre di problemi come peli incarniti, vene varicose o follicolite, offrendo una soluzione permanente che rispetta anche le esigenze delle pelli più sensibili. Naturalmente, per preservare la sicurezza del trattamento, è necessario evitare l’esposizione diretta al sole nei due giorni successivi alla seduta.
Con Sun&Safe di Nomasvello, finalmente l’estate non è più un ostacolo per l’epilazione laser: la pelle liscia e senza peli è un sogno che si può realizzare tutto l’anno, senza rinunce!
Contatti
3286859352
monterotondo@nomasvello.it
Facebook
Instagram

Nomasvello Monterotondo
Nomasvello non è solo un centro per l’epilazione laser a Monterotondo, ma rappresenta un marchio di eccellenza riconosciuto a livello mondiale. A Monterotondo, lo trovi in via Calatafimi 10
adv. (articolo pubbliredazionale)
IlTerritorio.net


