Pronti per il nuovo evento gratuito a Monterotondo(RM)?
Mostra fotografica (NO)BODY e dialogo con Danilo Bughetti
Si tratta di un nuovo evento organizzato dall’Associazione Culturale Chloe, che ho avuto modo di conoscere durante uno dei loro appuntamenti. Consiglio la partecipazione: venerdì 18 marzo dalle ore 18.00 alle 20.00 . Oltre la mostra fotografica ci sarà un dialogo con Danilo Bughetti intitolato “Un atto d’amore”. I dialoghi proposti sono sempre affascinanti e fanno riflettere.
Dove? Presso “Tsopela” In Via Guglielmo Oberdan 12, Monterotondo (RM).
L’evento è gratuito.
Per info:
associazione.chloe@libero.it


ULTIMI ARTICOLI
Subiaco: sospeso il mercato del sabato per la voragine su Corso Cesare Battisti
A Subiaco è stata disposta la sospensione del mercato settimanale del sabato a partire dal 21 febbraio 2026 e fino al ripristino delle condizioni di sicurezza per la viabilità su Corso Cesare Battisti. Il provvedimento è stato adottato con l’ordinanza n. 13 del 18 febbraio 2026 del Settore Polizia Locale. La decisione si è resa…
Tivoli: chiusura temporanea di viale Trieste per motivi di sicurezza
Il Comune di Tivoli ha disposto la chiusura temporanea al transito veicolare di viale Trieste per motivi di pubblica sicurezza. La decisione è stata comunicata dall’amministrazione con l’obiettivo di garantire la tutela di cittadini e automobilisti in attesa del ripristino delle condizioni necessarie alla normale viabilità. A seguito del provvedimento è stata inoltre prevista la…
Mentana – Al via “Il Museo sei tu”: visite guidate e laboratori nei musei della città
Prende il via a Mentana il calendario di iniziative “Il Museo sei tu”, un ciclo di visite guidate e laboratori didattici rivolti ad adulti e bambini, in programma per tutto il mese di marzo nei musei cittadini. L’iniziativa, promossa dal Polo Culturale di Mentana, punta a rendere i musei luoghi sempre più partecipati, coinvolgendo il…
–Le notizie delle nostre terre-La nostra idea è quella di portare nelle case di voi lettori tutte quelle realtà che riguardano il nostro territorio, quei luoghi che hanno visto lo sviluppo delle nostre città su terreni e su aree che hanno vissuto un passato lontano più di duemila anni. Da questo partiamo per raccontare i fatti avvenuti nel corso di questi millenni, con una attenzione verso la cultura delle nostre terre ma senza spostare il nostro impegno da ciò che ci accade attualmente intorno, mettendo in risalto, di volta in volta, fatti di cronaca, di sport e di attualità, compresa quella parte di amministrazione che ci è più vicina. Circostanze e avvenimenti del nostro passato e del nostro presente, allungando lo sguardo verso il futuro.
Questo non vuol dire non prestare attenzione al mondo che ci circonda. I nostri articoli e video vi parleranno della Storia e delle bellezze e anche di quanto accade in territori più lontani dalla nostra regione. Il nostro interesse primario è quello di offrire un servizio giornalistico che possa portare a un rapporto di continuità con voi, nostro punto d’incontro per la conoscenza e la divulgazione di notizie che riguardano il territorio in cui viviamo e anche oltre. È molto importante creare un filo diretto con i nostri lettori, con l’augurio di riuscire a comunicare in un mondo che ci allontana sempre di più. Giorgio Moscatelli


