Fiano Romano. Apre un nuovo fast food, previste 50 assunzioni

Un nuovo ristorante McDonald’s ha aperto a Fiano Romano, offrendo un’opportunità di lavoro per cinquanta persone che desiderano unirsi al team di questa rinomata azienda.

Questa ricerca di personale fa parte del McDonald’s Job Tour, un evento itinerante di selezione del personale che si tiene in occasione delle nuove aperture e delle assunzioni McDonald’s in tutta Italia. Nel mese di luglio, l’evento farà tappa a Fiano Romano, coinvolgendo anche i dipendenti dei vari ristoranti McDonald’s.

Fino all’11 luglio, gli interessati a lavorare per McDonald’s potranno partecipare alla prima fase di selezione attraverso il sito web dell’azienda, dove avranno l’opportunità di inserire il proprio curriculum. Coloro che supereranno questa fase iniziale saranno successivamente convocati per un colloquio.

Le cinquanta persone ricercate per il ristorante di Fiano Romano sono parte del piano di crescita nazionale di McDonald’s, che prevede l’assunzione di 5.000 persone in tutta Italia quest’anno. Questa iniziativa testimonia l’impegno dell’azienda nel creare nuove opportunità lavorative e contribuire alla crescita economica del paese.

Fiano Romano. Apre un nuovo fast food, previste 50 assunzioni.

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere