Ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto le forze dell’ordine per gestire il traffico e i rilievi del caso.
Nel pomeriggio di oggi, martedì 25 aprile, si è verificato un grave incidente stradale a Fiumicino, precisamente in via Portuense, difronte al cimitero. Due auto e una motocicletta si sono scontrate, causando feriti gravi tra i conducenti e i passeggeri coinvolti. Il centauro, apparso subito in condizioni critiche, è stato soccorso dal personale sanitario dell’Ares 118, intervenuto prontamente sul posto con due ambulanze, un’automedica e un’eliambulanza partita dalla base di Viterbo. Il motociclista è stato trasportato in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma, mentre uno degli autisti è stato ricoverato in codice rosso al Grassi di Ostia.
Un’altra donna coinvolta nell’incidente è stata anch’essa ricoverata in codice rosso. Al momento, non è ancora stata chiarita l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per gestire il traffico e i rilievi del caso.
(Foto: web)
Fonte: IlFaroonline


