Guidonia celebra i 90 anni dalla fondazione: convegno di studi al Teatro Imperiale

In occasione del 90° anniversario della fondazione e della posa della prima pietra di Guidonia, la città si prepara a celebrare la ricorrenza con un convegno di studi in programma sabato 8 novembre 2025, a partire dalle ore 9:00, presso il Teatro Imperiale in Piazza Matteotti.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Guidonia Montecelio, vedrà la partecipazione di rappresentanti istituzionali, studiosi e cittadini, per ripercorrere la storia della città e approfondire i temi legati alla sua identità culturale, urbanistica e sociale.

L’ingresso è libero, e la cittadinanza è invitata a partecipare a questo importante momento di approfondimento e memoria collettiva.

FONTE: pagina facebook Comune di Guidonia

Foto da pagina facebook Comune di Guidonia

Immagine copertina da pagina facebook Comune di Guidonia

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere