FONTE NUOVA – Assalto notturno in un bar a Santa Lucia

Assalto al “Bar New Tiffany” di Via Palombarese 742, nel centro abitato di Santa Lucia di Fonte Nuova, compiuto dalla banda dei maldestri.

Secondo le prime informazioni, alle ore 2.22 di venerdì 28 giugno, i banditi sono arrivati davanti al locale con una Toyota Yaris grigia, la stessa auto che pochi minuti prima aveva tentato il furto al “Caffè Ricci Tiburtina”, al chilometro 21 della ex statale, a Guidonia. Le immagini del sistema di videosorveglianza hanno ripreso gli stessi tre uomini in azione sulla Tiburtina mezz’ora prima, tutti con i volti coperti da bandane e cappucci. Due indossavano giacche di colore rosa e grigio, mentre il terzo aveva una t-shirt bianca.

I maldestri hanno prima cercato di scardinare a mano la serranda della sala giochi, poi quella della porta d’ingresso del “Bar New Tiffany”.

Durante il tentativo di scasso, l’uomo con il soprabito rosa è stato ripreso in volto dalla telecamera, che ha immortalato anche la targa della Toyota Yaris utilizzata per la scorribanda notturna. L’auto risulterebbe rubata il 19 giugno scorso nel quartiere Laurentino a Roma.

FONTE: tiburno.tv

FOTO ARCHIVIO

Immagini copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere