Claudia Larosa è cresciuta a Tor Lupara, Fonte Nuova. Ha sempre creduto nel valore del territorio, fatto di cose semplici, di vita giornaliera, di valori antichi scanditi dalle ore del giorno, dal mangiare bene e fare attività fisica.
La sua famiglia di origine è numerosa, lei è la terza di quattro figli e cresce tra credendo nei rapporti di fratellanza, impegno e costanza. Claudia è sempre stata una donna molto tenace, ha contato solo sulle sue forze per crearsi indipendenza ed emancipazione, ed anche quando la vita l’ha messa alla dura prova, Claudia ha reagito con il suo motto: Io prima di tutto!
Se Claudia non sta bene con sé stessa, non può aiutare anche gli altri.

Delle volte però anche le persone più forti, hanno un punto debole. Claudia ha scoperto, che l’intestino è il nostro secondo cervello.
Spesso le nostre ansie si manifestano in maniera del tutto indecifrabile, anche attraverso una cattiva digestione. Così ha deciso di andare in cerca di aiuto e ha trovato una sua amica che le ha consigliato la linea di fermenti lattici Culturix della Partener.Co. All’inizio era scettica, proprio come molte persone che iniziano un nuovo percorso, ma già da subito ha notato il cambiamento grazie a:
- Un’ampia varietà di ceppi batterici
- 20 miliardi di CFU di batteri buoni
- Miglior regolarità intestinale
- Le capsule hanno un rilascio graduale e aiutano a sgonfiare l’addome.
Claudia decide scoprire gli altri integratori alimentari di questa linea, proprio lei che è una salutista, che ama la palestra e il cibo buono, trova un valido alleato. Scoppia l’amore, lei che è una donna single, trova un compagno su cui fare affidamento, abbraccia il progetto. L’azienda si dimostra da subito molto corretta, assolvendo ogni settimana agli adempimenti, fornendo così un buon proposito per intraprendere un secondo lavoro.
Proprio Claudia che era sempre stata dubbiosa sul mondo del networking, ad oggi è diventata testimonial dell’azienda, consigliando gli integratori secondo le necessità delle persone.
Oggi molte persone la contattano, le mandano i riscontri, scambiano i consigli con lei, che con la sua dolcezza e spontaneità risponde sempre con giudizio e tanta pazienza.
Per info e dettagli chiedete a Claudia.
https://www.instagram.com/larosaclaudia?utm_source=qr&igsh=aG9kYzg2cGFpdXB1

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA


