FONTE NUOVA – Una fiaccolata per Annarita Morelli

Annarita Morelli era scesa in piazza al fianco dell’attivista Enrico Rizzi per chiedere giustizia e trovare l’uomo con la balestra, colui che da settimane seminava il panico a Fonte Nuova, alle porte di Roma. Annarita, spinta dal suo immenso amore per gli animali, aveva partecipato alla manifestazione tenutasi domenica, desiderosa di conoscere la verità e di fermare chi si stava ‘divertendo’ a ferire gravemente dei gattini randagi.

Durante la manifestazione, Annarita aveva parlato con Enrico Rizzi e si era unita agli altri residenti per chiedere giustizia. Tuttavia, pochi giorni dopo, è accaduta la tragedia: ieri mattina, Annarita Morelli è stata uccisa dal marito a Fonte Nuova. Lei voleva separarsi, ma il marito, geloso e ossessivo, non accettava quella decisione e ha esploso un colpo d’arma da fuoco.

Enrico Rizzi, l’attivista che aveva organizzato l’evento per porre fine all’orrore dei gattini trafitti con le frecce, ha deciso di organizzare un’altra manifestazione, una fiaccolata in memoria di Annarita Morelli e dei suoi amati gatti. “Annarita aveva partecipato alla manifestazione da me organizzata a Fonte Nuova per sollecitare le Autorità a identificare colui che da settimane si diverte a ferire e uccidere i gatti randagi con una balestra. È arrivata per prima ed è andata via per ultima. Ricordo ancora le sue parole di apprezzamento per il mio impegno per gli animali, chiedendomi di non mollare anche per difendere gli orsi del Trentino,” ha dichiarato Enrico Rizzi.

La fiaccolata in memoria di Annarita Morelli si terrà il prossimo 18 agosto alle 19 in Piazza Padre Pio a Fonte Nuova. Sarà un’occasione per ricordare una donna che amava incondizionatamente gli animali e per continuare la lotta per la giustizia e la protezione degli esseri più vulnerabili.

FONTE: 7colli.it

Foto da fanpage.it

Immagine copertina da fanpage.it

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere