È successo qualche notte fa. Un video registrato da una telecamera di sorveglianza ha mostrato un ladro all’opera nel comune di Fonte Nuova, precisamente in via di Santa Lucia. Le immagini sono state condivise nel gruppo Facebook “Sei di Fonte Nuova se…”, dove sono subito diventate argomento di discussione tra i residenti.
Nel video si vede un uomo aggirarsi nel giardino di un’abitazione. Dalle immagini non si capisce se fosse solo o se avesse con sé qualche complice, eventualità che comunque non si può escludere.
VEDI IL VIDEO QUI
Il filmato ha suscitato preoccupazione tra gli abitanti, che si sono scambiati suggerimenti su come prevenire i furti e garantire maggiore sicurezza nel quartiere. La comunità locale ha discusso su possibili soluzioni, come l’installazione di sistemi di allarme e l’importanza della collaborazione con le forze dell’ordine.
L’episodio ha messo in evidenza un crescente senso di insicurezza nella zona, spingendo molti a chiedere azioni concrete per contrastare questo tipo di crimine.


