Il Comune di Fonte Nuova si unisce al dolore la scomparsa improvvisa di Massimo Cotto, rinomato giornalista, scrittore e conduttore radiofonico. Cotto, un grande esperto di musica, ha lasciato un segno indelebile nel panorama culturale italiano grazie alle sue interviste con artisti di fama internazionale.
Massimo Cotto è stato una figura centrale e fonte di ispirazione nella prima edizione di “A(ll) Day in the Life”, un format culturale di successo proposto dal Comune di Fonte Nuova per sette anni consecutivi. La sua presenza e il suo contributo hanno arricchito notevolmente l’evento, suscitando interesse ed entusiasmo tra i partecipanti.
L’Amministrazione Comunale, rappresentata dall’Assessore alla Cultura Maurizio Guccini, ha espresso le più sentite condoglianze a Chiara, Francesco, e a tutti i parenti e amici di Massimo Cotto. “La sua passione, la sua professionalità e il suo spirito vivranno per sempre nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e di collaborare con lui,” ha dichiarato Guccini.
FONTE: pagina facebook Comune di Fonte Nuova

Immagine copertina da pagina facebook Comune di Fonte Nuova


