Fonte Nuova. Riaperta la Via Palombarese

Nel pomeriggio di Domenica 16 Luglio, la Via Palombarese, nel tratto tra Via Nomentana e Via Nomentana Bis, è stata riaperta al traffico.

Sono stati effettuati lavori per migliorare la viabilità nella zona del comune di Fonte Nuova, in preparazione della prestigiosa Ryder Cup di golf. L’obiettivo principale è quello di garantire un collegamento ottimale tra le aree circostanti al fine di agevolare l’accesso alla sede del prossimo torneo internazionale, che si terrà tra pochi mesi a Guidonia.

A tale scopo, è stato deciso di chiudere al traffico un tratto della Strada Provinciale 23/A Palombarese. La Ryder Cup, uno degli eventi più importanti nel mondo del golf, attira migliaia di appassionati da tutto il mondo. La sua realizzazione richiede un’organizzazione logistica impeccabile, compreso un efficiente sistema di trasporto che possa facilitare gli spostamenti dei partecipanti e degli spettatori.

La chiusura temporanea del tratto della Strada Provinciale 23/A Palombarese è stata un’azione necessaria per consentire la realizzazione delle migliorie infrastrutturali indispensabili al fine di garantire una viabilità fluida e sicura durante l’evento sportivo.

Fonte Nuova. Riaperta la Via Palombarese Foto da Marcosimoneonline Community

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere