FONTE NUOVA. Samuel Di Sabatino, la partita di beneficenza per aiutarlo

La generosità e la solidarietà si fondono in un unico evento per aiutare il coraggioso Samuel, un bambino affetto da una rara malformazione all’arto destro inferiore chiamata PFFD (Prossimal Femoral Focal Deficiency).

Sabato 5 Agosto alle ore 18.30, presso Fonte Nuova, al campo sportivo Domenico mammoliti, in Via Vincenzo Gioberti 58, si terrà una partita di beneficenza, con l’obiettivo di raccogliere fondi per le cure specialistiche di cui il piccolo ha bisogno.

La storia di Samuel ha toccato il cuore di molte persone, ed è per questo che diversi sosia delle celebrità televisive e alcuni ex calciatori hanno deciso di unirsi all’evento. La loro presenza contribuirà a creare un’atmosfera speciale, dando un tocco di magia e allegria a questa giornata di beneficenza

.Il piccolo Samuel è affetto da una rara e complessa condizione medica che coinvolge il suo arto destro inferiore. La PFFD comporta il femore corto, l’assenza del perone, una tibia curva, un piede torto e la mancanza del ginocchio. Questa sfida medica richiede cure costose e specializzate, che vanno oltre le possibilità finanziarie della sua famiglia.

FONTE NUOVA. Samuel Di Sabatino, la partita di beneficenza per aiutarlo

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere