FONTE NUOVA – Schiamazzi notturni, botti e lanci di bottiglie: appello alla cittadinanza

A Fonte Nuova, nel parcheggio mai aperto vicino a MD, si è sviluppata una situazione critica che sta mettendo a dura prova la tranquillità dei residenti nelle vicinanze. Una comitiva di giovani, con un’età stimata tra i 15 e i 16 anni, ha trasformato il luogo in un teatro di comportamenti disturbanti e pericolosi, generando crescente preoccupazione tra i residenti.

Le vie circostanti sono ora teatro di lanci di bottiglie, grida, e esplosioni di petardi che si protraggono dalla mattina fino alle prime ore della notte. La situazione ha raggiunto livelli insopportabili, con lanci di oggetti pesanti, inclusi sassi enormi, addirittura contro le macchine e le persone che transitano nelle vicinanze.

I residenti, sempre più esasperati, lamentano il fatto di non poter vivere nel vero senso della parola, con notti disturbate dai continui botti, che non sono certo da considerare di piccole dimensioni. La situazione sta avendo un impatto diretto sulla qualità della vita di chi abita nelle immediate vicinanze.

Un accorato appello viene lanciato, sui social, in particolare ai genitori dei giovani coinvolti in tali comportamenti. Si prega di intervenire e prendere le opportune misure educative. La mancanza di sorveglianza nel parcheggio può rendere complicato gestire la situazione, ma è urgente trovare una soluzione per ripristinare la sicurezza e la serenità nella zona.

FONTE NUOVA – Schiamazzi notturni, botti e lanci di bottiglie: appello alla cittadinanza.

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere