Fonte Nuova. Fulvio Bernardo va in pensione

Nella Sala Consiliare del Comune di Fonte Nuova il Sindaco, Piero Presutti e l’intera amministrazione si sono riuniti per salutare l’Architetto Fulvio Bernardo, andato in pensione per sopraggiunti limiti di età.

Nella grande sala gremita di colleghi e amici il dirigente è stato accolto da una grande ovazione, testimonianza di un affetto raggiunto in tanti anni di lavoro.

Fulvio Bernardo ha cominciato la sua carriera nel lontano 1987, quando il comune era ancora unito sotto lo stemma di Mentana, la città garibaldina. Nel 2001, a seguito di un referendum, è stata fondata la città di Fonte Nuova e Bernardo, nel marzo dello stesso anno, è emigrato nella nuova città in compagnia di tanti suoi colleghi. Dal 2001 ad oggi, lunedì 17 ottobre, ha seguito le varie amministrazioni che si sono succedute nel corso degli anni. La sua carriera lo ha portato a raggiungere il titolo di Dirigente del settore Tecnico Finanziario e Amministrativo.

A salutarlo, nella Sala Consigliare c’erano proprio tutti, gli operai, gli impiegati, i commessi, gli amministrativi, i consiglieri con il Sindaco in testa. Qualcuno piangeva di commozione, sicuramente L’Architetto Bernardo è stato il primo. Il suo discorso di saluto ha commosso tutti e tutti lo hanno abbracciato dimostrandogli la stima e l’affetto guadagnato in tutti questi anni. Accanto a Fulvio la sua futura sposa, Claudia Anton.

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere