Roma. La Galleria La Pigna presenta “Giovani Talenti”

Dall’11 al 21 Gennaio, dalle ore 17.30, alla Galleria La Pigna di Roma, si terrà la seconda edizione della rassegna “Giovani talenti”, organizzata dalla UCAI Sezione in collaborazione con Arte e Territorio ed Atile Edizioni.

Occasioni come questa, in cui giovani, arte e cultura sono protagonisti, hanno allo scopo di creare momenti di riflessione e scambio fra addetti ai lavori, professionisti, galleristi e appassionati. Inoltre consentono di rispondere alle richieste di partecipazione che pervengono da più parti del mondo della letteratura, della musica e dell’arte.

Tra gli ospiti attesi al vernissage anche la critica Folcarelli, gli artisti Gianni Testa e Enrico Benaglia, Maria Grazia Bomba, l’editore Elita Di Girolamo ed i rappresentanti delle istituzioni.

“Mentana ha posto sempre molta attenzione a eventi di questo genere, in grado di valorizzare i giovani artisti o quelli emergenti. Speriamo dunque di poter portare presto la quarta mostra anche nel prestigioso Polo Culturale di Mentana”. – dichiara Martina Paolantoni, cofondatrice di Arte e Territorio.

Roma. Arte e cultura, la Galleria La Pigna presenta i giovani talenti

Evento consigliato anche dalla redazione de ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere