Grave incidente in moto a Mentana: 37enne di Fonte Nuova in pericolo di vita

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, lungo via Gattaceca a Mentana. Un uomo di 37 anni, residente a Fonte Nuova, è rimasto gravemente ferito dopo aver perso il controllo della sua motocicletta, una Suzuki, in prossimità del civico 69. Il tratto di strada, purtroppo già noto per altri episodi simili, è tornato teatro di un sinistro drammatico.

Secondo una prima ricostruzione, il motociclista avrebbe perso aderenza con l’asfalto, finendo violentemente a terra. L’impatto lo ha sbalzato dalla sella, lasciandolo immobile sull’asfalto tra lo sgomento dei passanti.

A prestare i primi soccorsi sono stati alcuni automobilisti che hanno immediatamente allertato il 118. Il ferito è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma, dove è attualmente ricoverato in condizioni critiche. I medici si sono riservati la prognosi.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Mentana, che sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Non si escludono al momento ipotesi legate alla velocità, a un guasto meccanico o alle condizioni del manto stradale.

FONTE: 7colli.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere