Guidonia. Assalto ad un fast food con un auto ariete, danni ingenti al locale

La “banda della spaccata” ha colpito ancora, questa volta mirando un noto fast food, a Guidonia, ma portando a casa un bottino magro. Seguendo la stessa tecnica utilizzata in precedenza, hanno utilizzato una Fiat Panda come auto-ariete, lanciandola contro le vetrate del Burger King in via delle Genziane. Un’altra vettura era pronta per la fuga.

Una volta conclusa l’operazione, la banda si è riunita in un’Alfa Romeo per dileguarsi. L’attacco è avvenuto tra la notte del 12 e del 13 luglio, intorno alle 4 del mattino, nel fast food situato nella zona industriale di Guidonia. I criminali, con il volto coperto, hanno infranto la vetrina del Burger King con la Fiat Panda, facendo retromarcia a tutta velocità, e sono fuggiti con solo poche centinaia di euro in tasca utilizzando l’auto sportiva che li attendeva all’esterno.

La banda, composta presumibilmente da 5 persone, ha agito in due fasi. Il conducente della Fiat Panda si è occupato di distruggere la vetrina, mentre i complici, una volta all’interno del fast food, hanno commesso il furto. Tuttavia, hanno prelevato non più di 200 euro dalle casse del Burger King, causando maggiori danni strutturali che altro. L’allarme è stato immediatamente dato nelle frazioni di Colle Fiorito e Castell’Arcione.

Gli agenti del commissariato di Tivoli e San Basilio sono intervenuti sul posto. Non appena è stata ricevuta la segnalazione, la polizia ha cercato di inseguire la banda, ma i malviventi sono riusciti a sfuggire alle pattuglie dirigendosi verso via Tiburtina. Al momento sono in corso le indagini per determinare se le registrazioni delle telecamere di sicurezza possano aiutare a ricostruire l’accaduto e identificare i ladri.

Guidonia. Assalto ad un fast food con un auto ariete, danni ingenti al locale

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere