GUIDONIA – Carabinieri arrestano un 24enne per detenzione ai fini di spaccio

Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, che i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Tivoli, coadiuvati da personale della Sezione Radiomobile, hanno arrestato un cittadino italiano di 24 anni per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e porto illegale di arma.

Nella mattina di lunedì i Carabinieri, a seguito di una precisa analisi investigativa, hanno fermato il 24enne a bordo di una autovettura nei pressi del suo domicilio ubicato in Villanova di Guidonia Montecelio dove veniva rinvenuto un coltello con una lama di 9 cm intrisa di sostanza stupefacente.

Alla vista dei Carabinieri il soggetto, fin da subito opponeva resistenza attiva cercando in tutti modi di ostacolare le operazioni asserendo falsamente di essere domiciliato altrove. Successivamente i militari, a seguito di perquisizione domiciliare, rinvenivano 501 gr. di sostanza stupefacente tipo hashish, suddivisa in 18 confezioni da 25 gr. cadauna, 1 bilancino di precisione e materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della droga, il tutto sottoposto a sequestro.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria veniva trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando Compagnia, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Tivoli.

GUIDONIA – Carabinieri arrestano un 24enne per detenzione ai fini di spaccio

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere