GUIDONIA – Carnevale 2024 con gruppi in maschera e sfilata dei carri: tutte le info

Nell’aria di Guidonia si respira già l’entusiasmo per l’attesissimo Carnevale 2024, un evento che promette di portare allegria e spettacolo nella comunità. Quest’anno, la festa si svolgerà nei giorni 11 e 13 febbraio, con la spettacolare sfilata dei carri allegorici e dei gruppi in maschera.

L’evento avrà luogo lungo le strade principali della città, con partenza fissata da Via Roma alle ore 15.00. Una scelta strategica per coinvolgere il maggior numero possibile di partecipanti, garantendo un pomeriggio ricco di divertimento e sorprese.

I carri allegorici, veri e propri capolavori artistici, sfileranno con colori vivaci e temi accattivanti, catturando l’attenzione di grandi e piccini. I gruppi in maschera, con costumi fantasiosi e creativi, contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più magica e coinvolgente.

Il Carnevale è un momento di festa e tradizione che unisce la comunità, permettendo a tutti di esprimere la propria creatività e allegria. Oltre alla sfilata, saranno organizzati vari eventi collaterali, come concorsi di maschere, spettacoli teatrali e intrattenimento per i più piccoli.

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere