Guidonia. Donna torna dalle vacanze e trova il coinquilino morto in casa

Una terribile tragedia si è verificata a Villanova di Guidonia. Un cittadino romeno di 57 anni, che aveva accettato l’invito di una sua connazionale a soggiornare nella sua casa mentre lei era in Romania a trovare i parenti, è stato trovato morto nel corridoio della dimora.

Dopo circa tre settimane di tranquillo soggiorno nella frazione del comune di Guidonia, la sua ospite è tornata a casa, solo per fare una scoperta scioccante. Era poco dopo le 23:00 di mercoledì 20 settembre quando la donna, sconvolta dalla terribile visione, ha chiamato immediatamente il numero di emergenza 112.

Le autorità hanno risposto prontamente alla chiamata e sul luogo sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Tivoli, insieme al personale del servizio medico 118. Purtroppo, una volta accertato il decesso del 57enne, la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori indagini.

La notizia della morte tragica di questo cittadino romeno ha scosso la comunità locale e ha sollevato una serie di interrogativi sulle circostanze che hanno portato a questo drammatico evento. La polizia sta attualmente svolgendo un’indagine approfondita per determinare le cause della morte e per chiarire tutti gli aspetti legati a questa triste vicenda.

Guidonia. Donna torna dalle vacanze e trova il coinquilino morto in casa

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere