GUIDONIA – Due milioni di euro di droga sequestrata: duro colpo allo spaccio

controlli sicurezza e dicoro

A Guidonia Montecelio, la polizia ha inferto un duro colpo al traffico di droga, sequestrando 213 chili di hashish, con un valore stimato di circa due milioni di euro. L’operazione è stata condotta dagli agenti del commissariato Tivoli – Guidonia, insieme agli investigatori della squadra mobile e con il supporto dei cani antidroga.

Durante una serie di perquisizioni, è stato arrestato un 26enne in flagranza di reato, trovato in possesso di dieci borsoni contenenti oltre 1.200 panetti di droga, sapientemente camuffati in confezioni di succhi di frutta, cioccolata, merendine e dolciumi vari, pronti per essere distribuiti. Presso l’abitazione del giovane, nel comune della provincia nord-est della Capitale, è stato anche rinvenuto materiale per il confezionamento della sostanza.

Gli investigatori hanno stimato che, se la droga fosse stata immessa nelle piazze di spaccio, avrebbe fruttato circa due milioni di euro. Il 26enne è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La Procura di Tivoli ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto dal giudice per le indagini preliminari.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere