A Guidonia Montecelio, la polizia ha inferto un duro colpo al traffico di droga, sequestrando 213 chili di hashish, con un valore stimato di circa due milioni di euro. L’operazione è stata condotta dagli agenti del commissariato Tivoli – Guidonia, insieme agli investigatori della squadra mobile e con il supporto dei cani antidroga.
Durante una serie di perquisizioni, è stato arrestato un 26enne in flagranza di reato, trovato in possesso di dieci borsoni contenenti oltre 1.200 panetti di droga, sapientemente camuffati in confezioni di succhi di frutta, cioccolata, merendine e dolciumi vari, pronti per essere distribuiti. Presso l’abitazione del giovane, nel comune della provincia nord-est della Capitale, è stato anche rinvenuto materiale per il confezionamento della sostanza.
Gli investigatori hanno stimato che, se la droga fosse stata immessa nelle piazze di spaccio, avrebbe fruttato circa due milioni di euro. Il 26enne è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La Procura di Tivoli ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto dal giudice per le indagini preliminari.
FONTE: romatoday.it

Immagine copertina ARCHIVIO


