Guidonia. Incidente nella notte sulla Nomentana Bis, muore una ragazza di 21 anni

Nella serata di ieri, venerdì 19 maggio, un incidente stradale sulla Nomentana bis, ha coinvolto tre veicoli, causando feriti e la perdita di una giovanissima vita.

Secondo le prime informazioni l’incidente è avvenuto intorno alle 22.30 lungo la superstrada che collega la via Palombarese con Guidonia e Tor Lupara di Fonte Nuova. Le cause esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità stradali di Settebagni. Lo scontro si è verificato tra una Mini Cooper e una Mercedes Classe C, coinvolgendo anche una Volkswagen Golf.

L’impatto tra la Mercedes e la Mini è stato violentissimo: al momento dell’arrivo dei soccorsi, la conducente della vettura sportiva versava in condizioni gravissime. È stata immediatamente trasportata d’urgenza all’ospedale più vicino, ma purtroppo, nonostante tutti gli sforzi compiuti dal personale medico, il suo cuore ha cessato di battere.

La salma della giovane vittima è stata posta a disposizione della Procura di Tivoli per l’eventuale esame autoptico, al fine di determinare le circostanze esatte della sua morte in merito a questa tragica vicenda.

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere