Guidonia. Luca D’Ortenzi è campione internazionale di boxe

Sabato notte al Palasport di Guidonia Montecelio il campione Luca D’Ortenzi ha conquistato la Cintura Internazionale IBF Cruiser a spese dell’ex campione dei mediomassimi francese Eddy Lacrosse.

D’Ortenzi, al termine di un incontro durato dieci riprese, ha vinto con giudizio unanime dei tre giudici.

Una grande affermazione per il campione guidoniano che, con soddisfazione, ha alzato al cielo la prestigiosa cintura nella sua Città.

Luca D’Ortenzi è il nuovo Campione Internazionale IBF dei Pesi Massimi Leggeri. Sul ring allestito nel Palasport comunale di Guidonia Montecelio il pugile professionista ribattezzato il “Gentleman del Ring” ha battuto ai punti l’avversario francese Eddy Lacrosse con un verdetto unanime della giuria (97-93; 96-94 e 96-94).

Per Luca D’Ortenzi, 33 anni, è la 17esima vittoria da professionista, ottenuta contro Eddy Lacrosse, pluri-campione in Francia con un ruolino da professionista di 13 incontri vinti.

A febbraio 2021 “The Gentleman” aveva conquistato il titolo IBO (International Boxing Organization) dei Massimi Leggeri battendo ai punti il 31enne milanese Matteo Rondena con il punteggio di 99-91; 96-94; 96-64, aggiudicandosi il titolo con decisione unanime.

Luca D’Ortenzi conquista il titolo a Guidonia
Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere