GUIDONIA – Villalba e Marco Simone: proseguono i controlli dei Carabinieri

I controlli effettuati negli ultimi giorni, a Villalba e Marco Simone, da parte dei Carabinieri hanno portato a tre denunce per guida in stato di ebbrezza, una per porto abusivo di arma da taglio e, un’altra, per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Inoltre, stando ai dati comunicati, sono state contestate sanzioni a cinque attività commerciali e tre persone sono state multate per possesso di stupefacenti a uso personale.

I controlli hanno interessato 167 persone e 138 veicoli. Tredici le contravvenzioni per violazioni al Codice della strada.

“Ringrazio i Carabinieri della Compagnia di Tivoli, della Tenenza di Guidonia Montecelio, del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Roma per i controlli eseguiti nei giorni scorsi nelle aree di Villalba e Marco Simone – ha commentato il sindaco Mauro Lombardo -. L’attività dell’Arma, insieme a quella della Polizia, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, assicura un continuo monitoraggio del territorio e la prevenzione e repressione dei reati e degli illeciti amministrativi”.

GUIDONIA – Villalba e Marco Simone: proseguono i controlli dei Carabinieri

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere