IlTerritorio.net

GUIDONIA – Proseguono i lavori per il nuovo stadio e il Monterosi Tuscia si gioca la permanenza in C

La città di Guidonia Montecelio è in fermento mentre si prepara ad accogliere il Monterosi Tuscia, che ben presto porterà il nome della città nei campi del calcio nazionale. Con dedizione e impegno, l’amministrazione locale sta lavorando per rinnovare lo stadio comunale, un segno tangibile della passione della comunità per lo sport.

Il Monterosi Tuscia si trova di fronte a momenti cruciali nelle prossime settimane, poiché si prepara a disputare i playout contro il Potenza, una sfida che non determinerà solo la permanenza nella Serie C, ma anche il prestigio di rappresentare Guidonia Montecelio a livello nazionale.

La prima partita di questa serie di incontri è fissata per DOMENICA 12 MAGGIO, con calcio d’inizio alle ore 18:00, presso lo stadio Bonolis di Teramo. In un gesto di sostegno straordinario, la dirigenza del Monterosi Tuscia ha organizzato un pullman gratuito per tutti i tifosi desiderosi di sostenere la squadra in questa sfida cruciale.

Il pullman partirà alle 14:30 dal CENTRO DIREZIONALE MAURY’S, situato in via Paolina 8 a Guidonia. Per partecipare, è necessario inviare i propri dati personali, compresi nominativi, data e luogo di nascita, ai recapiti indicati.

Per ulteriori informazioni e per prenotare il posto, è possibile contattare il numero 34882687. È un momento emozionante per la città di Guidonia Montecelio, che si unisce compatta dietro il Monterosi Tuscia nella sua battaglia per il successo nella Serie C del calcio italiano.

FONTE: pagina facebook Comune di Guidonia Montecelio

GUIDONIA – Proseguono i lavori per il nuovo stadio e il Monterosi Tuscia si gioca la permanenza in C. foto da video pagina facebook Comune di Guidonia Montecelio

Immagine copertina da video pagina facebook Comune di Guidonia Montecelio

ilterritorio.net

Exit mobile version