Guidonia. Vittorio Brumotti nella piazza dello spaccio a caccia di pusher

In un nuovo servizio di Striscia la Notizia, l’inviato Vittorio Brumotti si è recato nel comune di Guidonia Montecelio per documentare il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Accompagnato dalla troupe e dai militari della tenenza di Guidonia, Brumotti ha visitato diverse zone della città alla ricerca di eventuali pusher.

Durante la visita, i carabinieri hanno identificato e denunciato un uomo trovato in possesso di dosi di cocaina. Inoltre, Brumotti è stato scortato dai militari per evitare possibili rischi, come già accaduto in passato in altre zone della città.

Questa non è la prima volta che l’inviato di Striscia la Notizia si reca a Guidonia Montecelio per documentare lo spaccio di droga nella zona. Già lo scorso settembre, infatti, Brumotti era stato chiamato sul posto dopo le segnalazioni di alcune madri preoccupate per i loro figli.

La puntata in cui verrà trasmesso il servizio dovrebbe andare in onda prossimamente sulle reti Mediaset. Grazie all’impegno dei Carabinieri e alla presenza di Brumotti, si spera di poter sensibilizzare ancora di più l’opinione pubblica sulla lotta allo spaccio di droga e sui problemi di droga connessi.

Guidonia. Vittorio Brumotti nella piazza dello spaccio a caccia di pusher

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere