ICS Volley Santa Lucia, la squadra di pallavolo di Santa Lucia – Fonte Nuova, è lieta di annunciare due nuovi e promettenti acquisti in vista della prossima stagione in Serie B1.
Giada Cherubini e Alice Colonnelli si uniranno alla squadra, portando con sé il loro talento, la loro esperienza e la loro determinazione. Questi due nuovi ingressi arricchiranno ulteriormente la formazione e contribuiranno a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Giada Cherubini: un talento emergente con un palmares impressionante

Giada Cherubini, proveniente dal Volleyró Casal De Pazzi, ha dimostrato un eccezionale talento fin dalle categorie giovanili. Durante gli anni, ha partecipato ai campionati di B2 e B1, conquistando numerosi titoli regionali, uno scudetto nazionale U17 e piazzamenti di prestigio nelle categorie U16 e U18. La sua esperienza e il suo talento saranno un grande valore aggiunto per la squadra. Giada è entusiasta di entrare a far parte di questa nuova famiglia e considera un grande stimolo giocare per l’ICS Volley Santa Lucia, rappresentando la sua città:
“Sono molto contenta di entrare a far parte di questa nuova famiglia. Per me è un grande stimolo giocare all’ICS squadra del mio paese. Un ringraziamento speciale ad Imelda nonché mia prima allenatrice che mi ha fatta innamorare della pallavolo. Non vedo l’ora di ricominciare e conoscere le mie nuove compagne”.

Alice Colonnelli: esperienza in Serie B2 e ambizione per la prossima stagione

Alice Colonnelli, invece, arriva con esperienza nella Serie B2. Alice considera la chiamata di Lorenzo, l’allenatore, una vera sorpresa ed è felice di far parte di un progetto così ambizioso:
“È stata una vera sorpresa la chiamata di Lorenzo per questa stagione. Sono contenta di prender parte ad un progetto così ambizioso e ringrazio l’ICS Volley Santa Lucia per l’opportunità offertami e la fiducia ripostami. Non vedo l’ora di rincontrare alcune ragazze e conoscere le altre, insieme a tutte le persone legate a questo gruppo”.
.
ICS Volley Santa Lucia pronta ad affrontare la prossima stagione con determinazione
Con questi nuovi arrivi, l’ICS Volley Santa Lucia si prepara ad affrontare la prossima stagione con grande determinazione e voglia di ottenere risultati importanti. L’intera squadra non vede l’ora di iniziare gli allenamenti e di lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi prefissati in Serie B1: “Un caloroso ringraziamento a Giada Cherubini e Alice Colonnelli per aver scelto l’ICS Volley Santa Lucia e per la fiducia che hanno riposto nella squadra. Ci vediamo presto sul campo per iniziare questa nuova avventura e dare il massimo nella prossima stagione di Serie B1. Forza ICS! “.

A1, chiusura notturna tra D18 e A24 verso Napoli
Chiusura notturna sulla A1 tra D18 e A24 Sulla A1 Milano-Napoli è prevista una chiusura temporanea per lavori di pavimentazione. Il provvedimento riguarderà la notte tra…
Colle Fiorito – Intervento urgente Acea in via delle Begonie: lavori in corso
È in corso a Colle Fiorito un intervento di manutenzione urgente da parte di Acea Acqua in via delle Begonie. A darne comunicazione è la Città…
Tivoli: traffico deviato sulla Via Tiburtina per accertamenti al km 26.2
Il Comune di Tivoli informa la cittadinanza che, a causa di accertamenti in corso da parte del Commissariato alla chilometrica 26.2 della Via Tiburtina, sono state…
Tivoli – Presentazione del progetto “Strade Sicure” per ciclisti e cicloamatori: tutte le info
Si terrà a Tivoli la presentazione del progetto “Strade Sicure”, iniziativa dedicata alla sicurezza di ciclisti e cicloamatori. L’appuntamento è in programma per venerdì 13 febbraio,…
Subiaco – Disponibili i nuovi orari del Trasporto Pubblico Locale: le linee aggiornate
La Città di Subiaco informa la cittadinanza che sono disponibili i nuovi orari del Trasporto Pubblico Locale (TPL), validi nei giorni feriali e prefestivi. L’aggiornamento riguarda…
Tivoli: alle Scuderie Estensi “Bambini in Maschera” per il Carnevale 2026
Il Carnevale a Tivoli 2026 mette al centro i più piccoli con un appuntamento dedicato interamente alla loro fantasia e creatività. Giovedì 12 febbraio 2026, a…
Nerola festeggia il Martedì Grasso: Carnevale 2026 in piazza San Sebastiano
Il Comune di Nerola organizza un pomeriggio di festa in occasione del Carnevale 2026, invitando grandi e piccoli a partecipare agli eventi in programma per il…
Carnevale di Guidonia 2026: sospensione delle lezioni e uscita anticipata in due istituti
In occasione del Carnevale di Guidonia 2026, in programma il 15 e il 17 febbraio, il Comune di Guidonia Montecelio ha disposto alcune modifiche alle attività…
Guidonia Montecelio celebra il Giorno del Ricordo a Villalba
Si è svolta questa mattina a Guidonia Montecelio, in piazza dei Martiri delle Foibe a Villalba, la cerimonia commemorativa del Giorno del Ricordo, dedicata alle vittime…
Guidonia Montecelio: individuato il responsabile dell’abbandono di rifiuti in via Enzo Ferrari
È stato individuato il responsabile dell’abbandono di rifiuti speciali avvenuto in via Enzo Ferrari a Guidonia Montecelio. Il Nucleo Tutela Ambiente della Fedra ha presentato una…
Guidonia Montecelio: lavori in via dell’Unione per eliminare le barriere architettoniche
Proseguono a Guidonia Montecelio i lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche in via dell’Unione, nel territorio di Guidonia. L’intervento prevede il rifacimento di alcuni tratti di…


