ICS Volley Santa Lucia chiude vincente il campionato, pronta per il viaggio in B1

Le ragazze dell’ICS Volley Santa Lucia hanno concluso la stagione di Serie B2 con un netto 3-0 su Pontecagnano, vincendo il 99% delle partite del campionato e conquistando la promozione in Serie B1. Un risultato straordinario che dimostra la loro superiorità rispetto alle altre squadre del torneo e la loro abilità e determinazione sul campo.

La squadra ha dimostrato grande spirito di squadra e una grande capacità di lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi prefissati. Oltre ai risultati sportivi, le ragazze hanno dimostrato per il proprio sport.


La vittoria finale è stata ancora più meritata grazie alla prestazione impeccabile delle ragazze dell’ICS Volley Santa Lucia in ogni partita del campionato. Hanno dimostrato grande abilità, determinazione in ogni incontro, conquistando la promozione in Serie B1 e regalando emozioni indimenticabili ai propri tifosi.

Un plauso alle ragazze dell’ICS Volley Santa Lucia per questo grande successo nel campionato e per averci regalato emozioni indimenticabili. Siamo sicuri che continueranno a darci grandi soddisfazioni nella prossima stagione in Serie B1. Forza ragazze, forza Santa Lucia!

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere