ICS Volley Santa Lucia: ecco le parole di mister De Gregoriis in vista della prossima partita

Sabato 20 gennaio alle 21 la ICS Volley affronterà la Montesport Volley in trasferta a Montespertoli, in provincia di Firenze. Sarà una sfida molto delicata in ottica di classifica, che potrà dire già una parola importante sulle aspirazioni della squadra di Santa Lucia in vista della seconda parte del campionato. Abbiamo sentito per voi mister De Gregoriis nel cammino di preparazione a questa partita.

Mr. De Gregoriis, quali sono le sue sensazioni in vista della partita di sabato sera?

Le sensazioni sono molto buone, conosciamo l’importanza di questa partita sia per noi che per loro e siamo determinati a lottare per la vittoria.

Come è andata la preparazione nel corso della settimana? Come ha trovato le ragazze?

La settimana è andata bene, le ragazze sono molto focalizzate sia sul lavoro tecnico che su quello tattico.

È sempre più difficile giocare in trasferta, senza il supporto del proprio pubblico. Quanto contano la tenacia e il carattere in situazioni come queste?

Il pubblico è sempre un giocatore in più e chi gioca in casa giustamente ne approfitta, come per fortuna ci capita a noi nel nostro impianto. In ogni gara è necessario superare le difficoltà insieme con tenacia, fiducia e coraggio.

Ha fatto qualche riflessione sulla Montesport guidata da mister Contini? Come pensa che sarà la vostra sfida? Quali pensa che saranno i momenti chiave della partita?

È una squadra molto ben affiatata perché l’organico è lo stesso da diverso tempo, ci abbiamo giocato e perso di poco l’anno scorso nei quarti di finale per la coppa Italia di B2. Abbiamo studiato le nostre avversarie, stiamo lavorando contro i loro punti di forza e come spesso capita in questo girone di B1 sarà importante essere sempre aggressivi in tutti i fondamentali.

NEXT MATCH
Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere