La ICS Volley Santa Lucia dopo due trasferte torna a giocare in casa e chiama a raccolta i tifosi

Dopo due settimane giocate lontano dalle mura amiche, ICS Volley Santa Lucia è pronta a tornare in casa per una nuova sfida in Serie B1.

Sabato 8 marzo alle 17:30, il palazzetto di Via Appennini n. 53 riapre le porte per accogliere un match che si preannuncia avvincente e ricco di emozioni.

Le ragazze della ICS Volley Santa Lucia hanno affrontato con determinazione due trasferte impegnative, ma adesso è il momento di sentire di nuovo la spinta del pubblico di casa.

Come già successo in passato, il sostegno dei tifosi può fare la differenza e trasformare il palazzetto in un muro di energia, capace di dare la carica giusta alle ragazze in campo.

Il richiamo è forte“, annuncia la società ICS. “Riempiamo le tribune, facciamoci sentire e dimostriamo ancora una volta che ICS Volley Santa Lucia non è solo una squadra, ma una famiglia! Domani alle 17:30 tutti sugli spalti per tifare insieme e sostenere le nostre ragazze!“.

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere