IlTerritorio.net

FESTA ALLA SAGRA DELLE ROSE E TORNEO DEI RIONI: LE ATTIVITÀ DELLA ICS VOLLEY CONTINUANO PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO

Le nostre attività continuano anche per il mese di giugno”, ha dichiarato la presidente della ICS Volley Santa Lucia, Martina Amatucci, intervistata da Vincenzo Ceravolo su Next Performance. “Dopo la bella serata di festa che abbiamo vissuto il 14 giugno, ringraziamo ora la Sagra delle Rose che ci ha dato la possibilità di salire sul palco durante la festa della nostra città, dove saremo presenti il 19 giugno alle 19 per fare una serata nostra, una serata dedicata a ICS per festeggiare i risultati raggiunti. Sarà un momento dove tutto il paese che si riunisce per la Sagra delle Rose potrà vedere la ICS e tutti coloro che ci lavorano e ne fanno parte”.

Nei prossimi giorni, sempre grazie alla Sagra delle Rose, sarà anche organizzato il Torneo dei Rioni. La manifestazione ha interessato solitamente la dimensione calcistica dell’attività sportiva di Santa Lucia, ma quest’anno ci sarà anche la possibilità di partecipare al torneo di pallavolo. “Nel pomeriggio”, ha continuato la presidente, “ci saranno dei campetti per i più piccoli, fino ai 14 anni, direttamente in Piazza delle Rose. In palestra, nello stesso momento, avremo un torneo per i più grandi, perché abbiamo avuto tantissima richiesta di partecipazione. Il torneo è stato aperto, oltre che ai nostri iscritti, anche ai genitori e ai parenti, vista la tanta voglia di mettersi in gioco che abbiamo riscontrato”.

Infine”, ha sottolineato Martina Amatucci, “abbiamo organizzato un campo estivo per gli under 18 dal 6 al 13 luglio a Porto San Giorgio. Sarà un vero e proprio Camp incentrato sulla pallavolo che nasce dalla richiesta dei nostri iscritti. È bello portare il nome di Santa Lucia a livello nazionale, con la nostra B1”, ha concluso la Presidente, “ma a noi interessa anche l’impatto con il territorio, la relazione che abbiamo con la nostra città e la nostra gente. Per noi è il vero valore aggiunto e investiremo sempre di più su questa dimensione”.

La ICS Volley continua quindi ad essere vicina alla sua gente con tante diverse manifestazioni, accessibili a tutti e a tutte. E come sempre, la risposta di Santa Lucia si farà sentire forte e chiara a supporto di una delle realtà sportive più belle ed efficienti dell’area romana.

Exit mobile version